sabato 29 ottobre 2016

MENU' DI HALLOWEEN dall'Antipasto al Dolce tutto a base di ZUCCA e ovviamente con DolcettiScherzetti!!

Avendo un po' di tempo libero oggi tornando a casa ho pensato
che poteva esservi utile qualche idea per le vostre cene e feste di Halloween,
idee per grandi e piccini,
ma che andranno bene in questi giorni di festa e tutti i giorni dopo
visto che l'ingrediente principale è la 
ZUCCA
Certo con questa connessione ci ho impiegato un paio d'ore
 ma spero che ne sia valsa la pena e lo apprezziate . . .
e comunque non dimenticatevi nei prossimi giorni delle 
MIE ZUCCHILLE
Ovviamente se provate qualcosa fatemi sapere e soprattutto mandatemi le vostre foto o taggatemi su FB o su Instagram o via mail insomma . . . in qualche modo MANDATEMELE, mi farete felice!

**MENU' DI HALLOWEEN**
**dall'Antipasto al Dolce** 
**tutto a base di ZUCCA**

** ANTIPASTI/FINGER FOOD**

** PRIMI **




** SECONDI/CONTORNI**




8 commenti:

  1. io verrei volentieri a cena!!! HAHAH, buon Halloween!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha ma non mi troveresti..sono fuori anch'io!
      ciao carissima tanti bacini e buon we!

      Elimina
  2. Simo, una ricetta meglio dell'altra con la mia amata zucca!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Tante validissime e golose proposte per domani :) Un bacio

    RispondiElimina
  4. ma quante golosità e soprattutto quante idee con la mia amata zucca!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  5. tutte..e dico tutte...idee super!Grazie!!

    RispondiElimina
  6. Ero così stanca lunedì che sono andata a festeggiare halloween sotto le coperte, ho fatto involontariamente il fantasma!!!!
    Però che delizia tutte queste idee!!!

    RispondiElimina
  7. Halloween è passato ma ....... l'amatissima zucca resta e qui di idee ce ne sono tante e tutte buonissime, bravissima!!!
    Baci

    RispondiElimina

Ogni commento è gradito, che sia un complimento o una critica e farò del mio meglio per rispondere a tutti.
Però per motivi di commenti spam che ultimamente stanno invadendo la mia messaggeria, non possono essere postati commenti anonimi.
Grazie. Simona