giovedì 5 settembre 2013

Premi Contest Dolci al Cucchiaio & Altra Novità di Simo's Cooking

Come vi avevo accennato le sorprese non erano finite e. . . con immenso orgoglio
 vi presento il  Banner del Mio Blog e
 del Mio Gruppo FB CuochineTuttePazze
vi piace? allora prendetelo!
(qui a lato il codice)
(sarò di parte ma per me è una meraviglia)
Grazie a

Ed ecco finalmente la parte
più interessante del contest!

Il regolamento del contest lo trovate - - >  QUI

Ecco i bellissimi omaggi offerti da
 
il paradiso dei golosi di Sulmona


Premio per Primo Classificato Categoria Dolci al Cucchiaio 

Misuratore  4 CUP
(da 1 lt, misurino in plastica, misura anche litri e millilitri)

Non so voi ma spesso mi capita di scoraggiarmi quando leggo gli ingredienti sulle ricette, soprattutto americane, quando le dosi sono in CUP (=tazza che è l'unità di misura tipica americana).
Così quando ho visto questo simpaticissimo dosatore, con le rifiniture in giallo, come non potevo non innamorarmene?
Questo premio  verrà assegnato da ANNA PAOLA & LUCIA 
le simpaticissime  proprietarie de LA DROGHERIA

Premio per Primo Classificato Categoria Dolci al Cucchiaio  Monoporzione
Stampo in Silicone 6 Margherite
(Stampo in silicone flessibile, Misure: diametro 70, altezza 28mm per temperature da + 230°C a -60°C)

Adoro tutti gli stampini, in modo particolare quelli in silicone, perchè oltre che essere carini ci sono in tutte le forme e in tutti i colori, quindo come non poteva non essere se uno Stampo a forma di Margherita?
Questo premio verrà assegnato da  ME & da ANNALISA  la mia amica CUOCA

Premio per Primo Classificato  come migliore Presentazione 
N. 3 Creme Spalmabili nei Gusti: Caffè, Nocciole e Pistacchi (senza glutine).
Nelle loro golosissime varianti di gusto, sono ideali da spalmare su una semplice fetta di pane, da assaporare con altre dolcezze o per decorare o farcire un dessert.  

E vogliamo parlare di queste creme? che potranno soddisfare una vostra urgente voglia di dolce oppure aiutarvi a rendere speciale un vostro dolce?
Sinceramente non credo ci sia bisogno di molte parole per descriverle
Questo premio verrà assegnato da  MARIAPIA  la mia amica del CUORE
nonchè CTP doc 


Vi invito quindi a visitare il sito de
  La Drogheria di Sulmona

ricordatevi di mettere "MI PIACE" sulla loro pagina FB per partecipare
e subito dopo mettervi al lavoro per poter partecipare al Contest! 
IN BOCCA AL LUPO
&
BUON LAVORO!!!

25 commenti:

  1. Aaaaaaah ma che meravigliaaaaaaaaaaa!!!! :D Grazie cara Simo, premi bellissimi!!! Un bacio grande! :** <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti piacciono Vale? ne sono felice! speriamo piacciano anche alle partecipanti! :))

      Elimina
  2. Simoooo sono stupendi,grazie!! E ringrazio anche La Drogheria Sulmona e Maria Pia!!!
    <3<3<3
    Paola Nobile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sussu Paola che aspetti a guadagnarti quei premi!
      :)
      smuackkk

      Elimina
  3. wow Simo, i premi sono fantastici! hai organizzato un contest coi fiocchi :D
    un bacione e buona giornata!
    con affetto, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ti dirò... non ci credo neanch'io e sono davvero molto soddisfatta.
      un bacione e buon we

      Elimina
  4. Ma che meraviglia mia cara Simo!!!!! Premi e contest fantastici!!:) un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono contenta che ti piacciano!
      ti aspetto!
      bacio

      Elimina
  5. I premi sono meravigliosi, non posso non partecipare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io ti aspetto... molto volentieri!
      grazie a presto!!!!

      Elimina
  6. bellissimo il banner e bellissimi i premi, fortuna che c'è ancora parecchio tempo per partecipare, mi si sono un pò arrugginiti gli ingranaggi con la salsedine ma ora mi metto a pensare con cosa partecipare!
    baci e buon we
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahah arrugginita dalla salsedine...o dall'ozio? ahahah
      Alice se parteciperai non sai quanto mi farai felice, vedere partecipare le mie amiche non può che essere motivo d'orgoglio.
      grazie e buon we

      Elimina
  7. ciaoooooo simoooooooo,vediamo se questa volta lo pubblichera,complimentia tutti sono bellissimi i premi,ottima scelta!!!!!!!!! kisssssssssssssss patty la tenerona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty finalmente ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!
      un bacio a te

      Elimina
  8. E' deliziosa la tua cuochina tutta pazza con gli occhi verdi :-)))).
    Ciao, Simo :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la cuochina ha i miei colori ma purtroppo non sono così carina! ahhaha
      buon fine settimana

      Elimina
  9. È tutto molto bello, carinissimo il banner e belli i regali, cercherò di partecipare! Ciao simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie molto carina
      ti aspetto allora
      curiosissima di vedere le tue ricette

      Elimina
  10. spero di esserci tesorino.....un bacione grosso:)

    RispondiElimina
  11. Non li avevo ancora visti, ma che belliiiii!
    Speriamo bene, incrocio le dita!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come non li avevi ancora visti?
      vedi..devi partecipare ancora...ti aspetto!!
      ahahah

      Elimina

Ogni commento è gradito, che sia un complimento o una critica e farò del mio meglio per rispondere a tutti.
Però per motivi di commenti spam che ultimamente stanno invadendo la mia messaggeria, non possono essere postati commenti anonimi.
Grazie. Simona