lunedì 8 aprile 2013

Vincita Contest "Creme Salse e Dip" . . . olè!!! Ringraziamenti

HO VINTOOOOO!!!
(posso esultare?)
Vincere un contest è davvero emozionante per me.
Sarà che in questi giorni avevo la testa da tutt'altra parte, sarà che proprio non ci pensavo, ma quando ho letto il commento di Tiziana sul post della ricetta in cui mi avvertiva che avevo vinto non credevo ai miei occhi e . . . . (esattamente come la volta prima) ho urlato come una pazza con mio marito che mi guardava (non poco) preoccupato! ahahah

Vorrei quindi prima di tutto ringraziare Tiziana del carinissimo Blog Cucinando e assaggiando e l'amica Barbara che l'ha aiutata nella scelta della ricetta vincitrice e date un'occhiata  QUI  perchè ci sono davvero tante ricettine interessanti sia dolci che salate

Ho vinto con la Crema di Ananas & Cocco, e se siete curiose trovate la ricetta QUI.

E come l'altra vincita, anche questa la dedico alle mie dolcissime CTP, le mie CuochineTuttePazze del gruppo FB, perchè sarò monotona ma senza di loro tutto questo non esisterebbe.

Grazie di cuore a tutti! 


46 commenti:

  1. Piacere di conoscerti e grazie infinite per avermi mandato un messaggio molto carino! Volevo solo dirti che se hai vinto devi ringraziare solo te stessa ! Io ho fatto molto poco :) Un abbraccio, sei stata molto brava!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni di cuore!!ti adoro

    RispondiElimina
  3. pepereppeppeeeeeeeeeeeeeeeè :) Congratulazioni ^_^ Un baciotto

    RispondiElimina

  4. Complimenti !!!!!!!
    E' una crema deliziosa,brava!!!
    Un bacione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che sia piaciuta!
      sarà che io adoro il cocco e l'ananas insieme!
      :*

      Elimina
  5. Risposte
    1. grazie Alice,
      ma mi sembra così ...strano! :)
      un abbraccio e un :*

      Elimina
  6. Complimenti Simooooooo :D Sei grande, sono felicissima per te!!! :) Un abbraccio con tanto affetto! :) :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale.... non vedo l'ora di vederti sul nostro gruppo! :)
      ricambio con altrettanto affetto l'abbraccio!

      Elimina
  7. brava !!!! e vai così !!!! e chi ti ferma più ? un bacio e un abbraccio
    sei un mitoooooo!!!!
    Cristina) la tua cognatina)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh Cri...che piacere qualche parente che mi viene a fare i complimenti!!
      dai che questo fine settimana ce la spassiamo!!
      bacione :*

      Elimina
  8. Complimenti sei grande grazie a te e a quello che hai creato
    MerySasso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Mery!! grazie ma non basta creare.... siete voi che avete reso possibile tutto questo..!

      Elimina
  9. Bravissima Simona!!! sei stata grande!! Un abbraccio e proverò la tua super ricettina

    RispondiElimina
  10. Esulta esulta che sei bravissima!!! Un bascio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh oggi son parecchio gasata...domani si vedrà!
      ahahah
      baScio MagicaPa

      Elimina
  11. COMPLIMENTI DI CUORE cara Simona,te lo meritiiiiiiiiiii!!!!| ed io sono felice di far parte della tua vita e delle tue CTP ADORATE,ti lovvvvvoooooooo!!! Ancora AUGURI :*********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah lo puoi dire forte, eccome se ne fai parte!
      smuaccccccccckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Dolce Annamaria

      Elimina
  12. Simo oramai chi ti ferma più??? un abbraccio e complimentissimi!!!!

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni Simo,te le meriti queste soddisfazioni.....
    Passo tutti i giorni sul tuo blog,anche se no lascio spesso commenti.
    Ti mando un mega bacio e continua così,Sammy...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sammy cara che bello vederti qui!
      come staI? come stanno le tue cucciole?
      bacione

      Elimina
  14. Congratulazioni Simo!
    Ricordo bene la deliziosa crema con cui hai vinto e meritava senza dubbio la vittoria!

    RispondiElimina
  15. congratulazioni cara...baci dalla tua "terrorista del gusto" ... ;P

    RispondiElimina
  16. complimenti sono molto felice per te!!!ed esulta quanto vuoi .....un abbraccio...

    RispondiElimina
  17. ciaooooooooooo SIMO ..bravissssssssssima....complimenti...sei forte....un grosso abbraccio da Marisa ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marisa!! come staiiiiiii????
      un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  18. intanto complimentissimi!e poi, volevo dirti che non so se le focaccine si conservano...non sono mai arrivate al giorno dopo, ma penso proprio di si!provale ;) io mi sono già segnata la tia ricetta sopra, che farebbe felice mio marito, buonissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Aria, non sai quanto mi fà piacere un tuo passaggio qui sul mio blog!
      per le focaccine se provo...ti faccio sapere! devono essere fantatiche!
      e prova la crema.... per il maritino! ahhaha
      buona serata e a presto!

      Elimina
  19. Complimenti!!!Voglio vincere anche io un contest....ma che dico, voglio vincere QUALCOSA.La mia ultima vincita, e non sto scherzando, risale a quando c'era la lira e alle elementari vinsi ben 1milalira con il gratta e vinci!!!
    Che cacchio!!!

    RispondiElimina

Ogni commento è gradito, che sia un complimento o una critica e farò del mio meglio per rispondere a tutti.
Però per motivi di commenti spam che ultimamente stanno invadendo la mia messaggeria, non possono essere postati commenti anonimi.
Grazie. Simona