venerdì 2 novembre 2012

Altro Premio..."Grazie a te"

Sinceramente quando ho aperto il blog non avrei mai pensato che in soli due mesi avrei ricevuto...due Premi!!
Anzi non mi viziate troppo perchè riceverne uno al mese è una buona media, soprattutto se sono solo 2 mesi che sono "nata"!
Questa volta il premio arriva dalla simpaticissima PattyPatty, che racconta le sue ricette ambientate in un castello magico, insieme alle sue Fatine, un modo davvero originale che mi ha colpito subito e anche se è poco che l'ho incrociata nella blogsfera, mi ci sono subito affezionata e quindi oramai è un'abitudine frequentare il suo blog, anche perchè mi mette di buon umore!
Una visita al giorno sul tuo blog...leva il medico di torno! :D
Grazie PattyPatty!! sei simpaticissima e ti ringrazio di Cuore per questo bellissimo regalo e tu c'hai proprio ragione i regali inaspettati sono i più belli!!!


Il regolamento è il seguente:
1. Citare i nomi dei blog da cui nasce l'iniziativa che sono Le amiche di Doria e 100 mani
2. Donare l'omaggio ad almeno 1 blog, il numero è libero perchè non posso sapere quanti e quali sono i blog che hanno un posto speciale nelle vostre motivazioni personali
3. Cercare di motivare la scelta, bastano poche parole, ma fatelo perchè è importante per chi riceve il premio omaggio.
 
Ed ecco a chi consegno il mio testimone (ho deciso per 5 amici)
 GRAZIE A TE!
Sperando di farvi cosa gradita!
 
Alla Bottega Delle Tradizioni  GRAZIE perchè sul tuo blog ci sono dei dolci fantastici, anche se mi fanno cadere in tentazione :(
La Cucina di Esme  GRAZIE perchè le tue ricettine sono sempre alla ricerca dei sapori e delle tradizioni
Arricciaspiccia GRAZIE perchè hai un blog che ha fatto un sacco di strada e la tua passione ti sta portando ad avere tante soddisfazioni, e mi dai davvero tanti stimoli per provare, sperimentare e soprattutto non mollare, perchè non è facile portare avanti una passione così impegnativa!
La Cucina di Pallina GRAZIE perchè i tuoi racconti di mammina mi fanno tornare indietro di qualche anno quando il mio "uomo" era ancora un "cucciolo"
Fragola Elettrica GRAZIE Ennio perchè essere uomo in questo mondo di food blogger "femmine" non deve essere vita per niente facile
 
Sono di nuovo a Firenze da mammà, ora vado a cucinare un po'...devo fare un dolcetto, anzi due, per partecipare ad un Contest, ma preparatevi perchè non saranno per niente DIETETICI  :(
 
Alla prossima Ricetta!  ^___^
 

16 commenti:

  1. complimenti simo,te lo meriti...buona giornata:)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e GRAZIE DI CUORE!!! :D ....Anche per la "motivazione"! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per le tue parole e grazie per ver pensato a me per questo premio!
    un bacio e buon we :)
    Alice

    RispondiElimina
  4. Simo è vero ci si conosce da poco, ma a volte da subito nascono delle sintonie che con altri non nascono, chissà come mai... un bascio Pattipa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero grazie al "mondo virtuale" ho conosciuto delle persone meravigliose..! grazie ancora!

      Elimina
  5. Ciao cara, siamo contenti per te :) un bacio da Ingrid & C.

    RispondiElimina
  6. complimenti!interessante il tuo blog, l'ho appena scoperto, io mi chiamo Vanna,e mi sono unita con piacere al sito! se ti va di ricambiare, ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora sono di corsa....ma poi passerò volentieri! grazie per ora! :)

      Elimina
  7. Simo...ma tu meriti un premio ogni giorno<3
    Mapi

    RispondiElimina
  8. Oh :°°°) Grazie a te Simo!!Sei dolcissima <3

    RispondiElimina
  9. mai quanto le tue prelibatezze! hihihiiihihihi :*

    RispondiElimina

Ogni commento è gradito, che sia un complimento o una critica e farò del mio meglio per rispondere a tutti.
Però per motivi di commenti spam che ultimamente stanno invadendo la mia messaggeria, non possono essere postati commenti anonimi.
Grazie. Simona