venerdì 16 novembre 2012

Premio Blog 100% Affidabile

La MagicaPa è troppo buona con me... infatti mi ha onorato di un altro bellissimo premio, che avevo visto già in giro per altri blog e pensavo..mah..chissà chi mi può considerare Blog Affidabile!
E puffff  ecco che trovo la sorpresa della magicaPa: è lei che mi dona davvero questo bel DISTINTIVO da attaccare alla mia home!
In cosa consiste questo premio?

Sono poche, ma fondamentali regole, eccole:

1. E' aggiornato regolarmente (ok ci siamo: in 2 mesi e 20 gg cioè in 80 gg ho pubblicato 67 post)
2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive (ok ci siamo: scrivo anche troppo..ma mi partono le dita sulla tastiera e non riesco a fermarle...)
3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori (ok ci siamo: da tutti coloro che passano e dai miei blog preferiti e da quelli che seguo quotidianamente imparo, imparo, imparo e ogni consigli ne faccio tesoro)
4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali (ok ci siamo: quando scrivo post su piatti tradizionali o cibi un po' particolari cerco di spiegare e cercare le origini ..e da qui la mia etichetta "Gioco del cos'è?")
5. Non é infarcito di troppa pubblicità (ok ci siamo: non amo i blog pieni di pubblicità, dove si aprono finestre di ogni genere, mentre cosa ben diversa è una pubblicità inerente una collaborazione)

Ricevuto il premio scrivi un posto sul tuo blog (ok lo sto facendo) ringraziando di CUORE la persona che ti ha nominato (MagicaPa) te l'ho detto che ti lovvo vero??? tu, il tuo castello e le tue splendide fatine (il principe no se no..poi me le dai! ahahah) e tutte le volte leggere i tuoi post mi sembra di tornare piccina perchè ogni volta mi lascio incantare, provate per credere CLIKKA QUI.

E ora la parte più difficile, nominare altri 5 blog che, a mio giudizio, sono meritevoli di questo premio e ovviamente metterli a conoscenza del premio...

Quindi visto che non posso rinominare la MagicaPa perchè ha già ricevuto il premio: 

Ed ecco i 5 blog che. secondo me, sono meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile:
* Ritroviamoci in Cucina di Valentina
* Pane e acqua di Cristina
* Zampette in pasta di Laura
* Pensieri e Pasticci di Simona

Vi consiglio di passare a dare un'occhiata a questi blog, sono davvero carini!
e a voi Blogger Affidabili: in bocca al lupo!

E a chi piace il riso basmati... consiglio di ripassare stasera, ho una ricettina fresca fresca, anzi calda calda..da postare!

12 commenti:

  1. Grazie Simo, sei stata carinissima a pensare anche a me :o)
    Col prossimo post ti ringrazio anche pubblicamente.
    Un bacione forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati... e non importa che tu mi ringrazi pubblicamente...! a me va bene così! ;) grazie a te

      Elimina
  2. Ciao Simo, ma certo che te lo meriti, guarda che meraviglie che prepari! Grazie per essere passata da noi, ci fa molto piacere. Mi unisco ai tuoi followers, così non mi perdo più nessun tuo post.
    Ciao
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Alice...ora passo da voi!
      stasera ho fatto dei biscotti che forse sono proprio per celiaci...o almeno credo... poi ti faccio sapere. buon finesettimana

      Elimina
  3. Ciao Simo complimenti per il premio, e visto che il tuo blog mi è piaciuto tanto mi aggiungo ai tuoi lettori fissi. Mi faresti immenso piacere se venissi a fare una capatina dalle mie parti! A presto Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente...poi passo ora sono di fretta... ! grazie a prestissimo Angela!

      Elimina
  4. Grazie mille del pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!!!! Te lo meriti e con tutto il cuore te l'ho girato!! un bascio tesoro!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo,
    intanto...tantissimi complimenti per il riconoscimento ricevuto...ti conosco da poco, ma penso che te lo meriti tutto!
    E...grazie per aver pensato a me!
    Ho già ricevuto questo riconoscimento, ma lo acceto nuovamente con gran piacere, sigifica forse ancora di più...che quel poco che faccio è apprezzato.
    Nel prossimo post che farò, spero al più presto...in questi giorni il lavoro non mi lascia tregua, non mancherò di ringraziarti e mettere il link al tuo blog!|
    Grazie mille davvero.
    Cri <3

    RispondiElimina
  7. Ciao, tantissime grazie di aver pensato al mio blog per il premio, mi fa molto piacere e mi scuso di aver fatto passare dei giorni per ringraziarti, ma veramente il tempo fugge!!!
    Complimenti anche a te, il premio te lo meriti tutto per l'entusiasmo e la passione che lasci trasparire dai tuoi post!!!
    A presto, baci

    RispondiElimina

Ogni commento è gradito, che sia un complimento o una critica e farò del mio meglio per rispondere a tutti.
Però per motivi di commenti spam che ultimamente stanno invadendo la mia messaggeria, non possono essere postati commenti anonimi.
Grazie. Simona